Scrivo qui, per dare alcune informazioni a chi ne fosse interessato.
Adesso il sito e facebook pagina pubblica sono amici, si parlano, e lavorano spesso insieme. Chi mi segue su facebook avrà notato che per parecchio sono spariti i miei post, ma non sono rimasto con le mani in mano. Oltre a vivere, e cercare di farlo in bella maniera, ho scritto due libri. Uno uscirà a gennaio, e l’altro, siccome da poco ho saputo che probabilmente ha trovato un editore, quando uscirà non lo so.
Del primo invece, sapendo che esce a gennaio, sto costruendo più per divertimento che altro, un campagna sui social. Se poi sarà fruttuosa si vedrà, ma intanto mi obbliga ad occuparmene, ed è una novità per me.
Scriverò ancora post balordi su facebook, ma meno frequentemente. Noto che spesso lo si fa per farsi dire bravo, cosa che non spiace mai, ma che va usata con parsimonia pena postare stupidaggini autoreferenziali in maniera massiccia. Anche se non escludo che qualche volta capiterà ancora.
Dei due libri, il primo, quello a breve uscita, è particolare. Difficile affidarlo a un genere. Sicuramente un romanzo, questo sì, ma ……
Vi basti il titolo: FIABA SPLATTER
Del secondo, che ho terminato da poco, dirò che è una fiaba. Vera. Anche se per adulti e bambini insieme. E si intitola “Il gufo e la bambina”. Sono molto curioso di vedere sia il primo che il secondo che effetto vi faranno. Entrambi però, sono assai diversi da tutti gli altri.
Grande divertimento. Come i bambini.
© 2017 Beppe Tosco | Partita Iva 00809931009 Credits